Icona che rappresenta DIRITTI SOCIO-SANITARI

Health Centre for Mother and Child Care – Pakistan

Il progetto ‘Health Centre for Mother and Child Care – Pakistan’ è un’iniziativa dedicata a migliorare la salute e il benessere delle comunità svantaggiate del Pakistan, con un focus specifico sull’assistenza alle donne in gravidanza e ai neonati. Allo scopo di raggiungere questo obiettivo, stiamo attualmente lavorando al completamento di un centro ginecologico specializzato.
Questo progetto si pone l’obiettivo di sostenere le minoranze più svantaggiate del Pakistan: si tratta del completamento di un centro di salute all’interno del quale si intende offrire servizi di assistenza sanitaria di base per la comunità, in particolare per le donne in gravidanza, per il loro periodo pre-durante-post-parto.La Fondazione Favero Falconi ha partecipato a questo progetto tramite la Caritas Antoniana di Padova, con una donazione di € 30.000 alla “MISSIONE SHAHBAZ BHATTI ONLUS”.Per ulteriori dettagli, consulta il documento completo disponibile in formato PDF.

FONDAZIONE FAVERO FALCONI

SEI INTERESSATO?

VUOI RICHIEDERCI MAGGIORI INFORMAZIONI?