Icona che rappresenta MOTIVAZIONE SCOLASTICA

Complesso scolastico di Dar es Salaam – Tanzania

Il progetto “Complesso scolastico di Dar es Salaam – Tanzania” , in collaborazione con Eterno Ivica s.r.l., con le altre aziende dell’ex Gruppo Plastic+, Italtronic s.r.l. e Plastic Planet s.r.l., ha partecipato al finanziamento di questa importante opera. La Fondazione Favero Falconi ha sostenuto finanziariamente la costruzione del secondo edificio del complesso scolastico. Questo nuovo edificio offre spazi dedicati ai laboratori e sarà utilizzato come Scuola di avviamento professionale, preparando così i giovani per il mondo del lavoro.
Grazie al supporto di Eterno Ivica s.r.l. e le altre aziende dell’ex Gruppo Plastic+., è stato inaugurato il secondo edificio del complesso scolastico di Dar es Salaam in Tanzania, rappresentando un passo significativo verso l’accesso all’istruzione e la formazione professionale dei giovani della comunità. Questa struttura, progettata per ospitare 300 studenti, offre non solo aule tradizionali, ma anche spazi appositamente dedicati a laboratori. Il suo scopo principale è quello di fungere da Scuola di avviamento professionale, fornendo ai giovani le competenze e le opportunità necessarie per prepararli al mondo del lavoro.

FONDAZIONE FAVERO FALCONI

SEI INTERESSATO?

VUOI RICHIEDERCI MAGGIORI INFORMAZIONI?