Partner

Le partnership rappresentano il cuore pulsante delle nostre iniziative alla Fondazione Favero Falconi. Attraverso la collaborazione con organizzazioni leader nei rispettivi settori, come Eternoivica nel campo dell’edilizia e dell’architettura, ci impegniamo a costruire un futuro più sostenibile, inclusivo e illuminato. Ogni alleanza che formiamo è un passo avanti nel nostro impegno verso la promozione dei diritti socio-sanitari, la motivazione scolastica, la tutela della natura e l’ambiente, e il miglioramento della qualità della vita. Uniamo le forze con i nostri partner per ispirare il cambiamento, guidare l’innovazione e fare la differenza nella vita delle persone in tutto il mondo.

Fondazione Favero Falconi

Eternoivica, forte di un’esperienza sessantennale nel settore dell’edilizia privata, industriale e dell’architettura, è riconosciuta per la sua eccellenza e capacità innovativa. La collaborazione con alcuni dei più prestigiosi architetti a livello internazionale ha permesso all’azienda di distinguersi nella realizzazione di progetti moderni e unici, consolidando la sua reputazione come punto di riferimento nel settore. Impegnata nella sostenibilità ambientale, Eternoivica è certificata ISO ISO14001:2015, riflettendo il suo impegno costante nel migliorare le performance ambientali. La partnership con la Fondazione Favero Falconi sottolinea un comune impegno verso l’eccellenza e l’innovazione, confermando Eternoivica come una scelta privilegiata per chi cerca soluzioni all’avanguardia nel mondo dell’edilizia e dell’architettura.