Collaborazioni

La Fondazione Favero Falconi è fortemente impegnata a lavorare in collaborazione con altre organizzazioni per realizzare la sua missione e creare un impatto positivo nella società. Attualmente, collaboriamo con due organizzazioni di grande rilievo: Caritas Antoniana e Missione Shahbaz Bhatti Onlus.

Caritas Antoniana è una prestigiosa organizzazione che si dedica all’assistenza e all’aiuto ai più vulnerabili. Attraverso la nostra collaborazione, lavoriamo insieme per garantire la tutela dei diritti socio-sanitari delle persone e per promuovere il benessere delle comunità svantaggiate. Caritas Antoniana è un partner fondamentale nella realizzazione dei nostri progetti per migliorare la qualità della vita e combattere la povertà e il sottosviluppo.

Missione Shahbaz Bhatti Onlus è un’organizzazione che si impegna a promuovere la libertà religiosa, i diritti umani e la pace in diverse regioni del mondo. La nostra collaborazione con Missione Shahbaz Bhatti Onlus ci permette di lavorare insieme per promuovere la motivazione scolastica, garantendo a tutti gli studenti l’accesso a un’istruzione di qualità e l’opportunità di sviluppare le proprie potenzialità. Insieme, ci impegniamo a superare le barriere socio-economiche e a creare un futuro migliore per i giovani.

La Fondazione Giovanni Celeghin ONLUS, con sede a Padova dal 2012, si dedica alla lotta contro i tumori cerebrali, enfocando le sue risorse principalmente sul glioblastoma multiforme, malattia che ha prematuramente tolto la vita al suo fondatore. Questo impegno riflette la visione e la determinazione di Giovanni Celeghin, imprenditore di spicco nel panorama italiano, noto per la sua integrità e umanità.

Siamo orgogliosi di collaborare con Caritas Antoniana, Missione Shahbaz Bhatti Onlus e Fondazione Celeghin. Sulle nostre pagine, troverete i loghi delle organizzazioni e potrete accedere ai loro siti web ufficiali, Caritas Antoniana,  Missione Shahbaz Bhatti e Fondazione Celeghin per saperne di più sul loro lavoro e sulle iniziative con cui siamo coinvolti insieme.

Attraverso queste preziose collaborazioni, la Fondazione Favero Falconi amplifica il suo impatto e unisce le forze con altre organizzazioni per realizzare la sua missione di promuovere i diritti socio-sanitari, migliorare la qualità della vita, promuovere la motivazione scolastica e valorizzare la natura e l’ambiente. Insieme, lavoriamo per creare un futuro migliore per tutti.